martedì 2 dicembre 2008

300° POST - GIOCO DEL MARTEDI - GLI ANIMALETTI

Ed ecco a voi : il 300° post di questo blog.
E lo festeggiamo con un giochino piuttosto complicato. Non bastando le istruzioni che il sito di riferimento mette di suo dò dei piccoli aiutini, ma vi avverto che io non sono riuscito ad andare oltre il livello 9.1
Se siete molto sensibili evitate anche solo di provare questo gioco. Avete trenta animaletti a disposizione, e in gruppo questi animmaletti devono recuperare chiavi livelli per livello , al fine di raggiungere il livello successivo.
Piccolo problema : In molti livelli prendere la chiave vorrà dire ammazzare per forza uno degli animaletti.. E spesso sarà necessario usare i cadaveri degli animaletti sacrificati come passerella per quelli successivi.
Se dovesse essere necessario ( e in alcuni livelli lo è ) il tasto shift vi servirà per far suicidare l'animaletto di turno.

Avrete capito che è un gioco abbastanza sadico e triste , ma mi è piaciuto.
Buon divertimento


Gli Animaletti - SeppuKuties


Un gioco di logica e abilità che, dopo i primi semplici livelli, vi incollerà allo schermo mettendo alla prova la vostra intelligenza. :)
L'obiettivo è quello di far superare ad un gruppetto di animali tutti i livelli del gioco, facendogli raggiungere la ghianda d'oro di ogni quadro.
Per riuscirci avrete a disposizione 30 vite, ma spesso sarete costretti a scarificare qualche membro del gruppo per poter andare avanti.

Per giocare usate le FRECCE direzionali per muovere e far saltare l'animaletto di turno.



Nessun commento:

Posta un commento